domenica 14 agosto 2011

Ringraziamento



c'è un aria Magica in questi giorni, sento la terra sotto i piedi e mi sento avvolto in un manto stellato,il sogno che avevo nel profondo del cuore si sta generando, come quando si pianta un albero, ho scavato a fondo e preparato il terreno, adesso lo sto nutrendo, affinche quando pianterò l'albero, le sue radici avranno un ottimo terreno per permettere ad esso di crescere sano e forte, e dare dei buoni frutti....

ieri sera nella stanza dove alloggio ho lavorato con i cristalli , con l'intento di creare equilibrio , partendo proprio da me, così mi sono lasciato guidare dall'intuito e ho posizionato secondo il mio sentire i cristalli, l'aria s'è fatta più dolce, un silenzio ha pervaso la stanza e avvolto dal profumo del palo santo, arriva Michele, il mio cuore è colmo di Gioia, continuo posizionando le candele ad ogni cristallo, e silenziosamente mi stendo e ascolto , ringrazio la Vita, ringrazio gli Esseri e le Anime che ho incontrato nel mio cammino in tutte le forme e manifestazioni, ringrazio Me stesso .. mi addormento.. domani è un nuovo giorno

Nessun commento:

Posta un commento