domenica 9 ottobre 2011

una domenica speciale

 sono giorni che ho cambiato i ritmi, mi sveglio molto presto adesso, il freddo mi costringe a stare sottocoperta, ma oggi, oggi ho posato i piedi per terra, mi son vestito e sono uscito fuori, camminando per la città senza meta.. ascoltavo i miei passi, e si sentivano persino gli uccelli cantare, cosa rara in città, mi godo la giornata, il cielo azzurro, quel freddo autunnale, che stando al sole ti dà quel senso di benessere che solo chi lo vive sa capirlo, non ci sono parole per descriverlo....
vago per le stradine, pensando a quanti artisti hanno calpestato questo suolo, e quante persone ogni giorno passano ad ammirare questa città...

penso al mio percorso, alle difficoltà che ho superato,
e al presente, dentro me una voce"stai facendo un ottimo lavoro, sono fiero di te, sii sereno.." la vista mi distrae dalla voce, per terra un madonnaro stava disegnando questo...


.è lui Michael, grazie, grazie per questi segni,che mi danno forza per proseguire la via del Guerriero, un Guerriero di luce , Fiero , Un Guerriero Blu

Nessun commento:

Posta un commento