lunedì 22 agosto 2011

Semplicità

in balià di questi tempi, dove tutto trema e tutto è instabile, l'unico punto fermo su cui star centrati è proprio dentro di noi, è cosi semplice... eppure continuiamo a distrarci, perchè questo accade? abitudine... schemi... che percepisci ancora forti, fuori di te, perchè ancora non basti a te stesso, eppure hai visto ciò che potresti fare, te lo hanno fatto vedere... ed è li che fai bruciare la fiamma , la scintilla che anche se sei nel buio  brucia, perchè è eterna , come è eterno il presente quando si è consapevoli, puoi studiare mille libri, apprendere le pratiche che vuoi, seguire le correnti, ma avrai solo due maestri nel corso della tua esistenza Madre terra e Te Stesso.

4 commenti:

  1. La semplicità è un dono che pochi portano in un mondo dove sembra che tutto venga complicato. Dove anche chi predica il silenzio lo fa usando tante parole, chi parla di leggerezza pesa le persone con mille giudizi.
    Grazie Antonio, per come sei.

    RispondiElimina
  2. grazie per come siete e per le vostre fiamme :)

    RispondiElimina
  3. Perchè quando il buio è più nero la fiamma arde più intensamente, grazie per l'ardore della tua, che brilla come un faro

    RispondiElimina