mercoledì 28 dicembre 2011

il Vulcano

Questa notte ho sognato un vulcano, che sembrava non dovesse eruttare mai, era una montagna, e nessuno ci faceva caso, perchè tutti in quel paese non avrebbero mai pensato che si risvegliasse dopo milioni e milioni di anni, e invece, con lo stupore di tutti è esploso,tirando fuori gas nocivi, ero con un altra persona nel sogno, e osservando questa catastrofe mi sono messo in salvo...
Ora, credo tanto nei sogni, sono dei Maestri e ti mostrano parti di te stesso, ho analizzato il sogno osservandolo... un vulcano che esplode senza preavviso per me sono delle emozioni represse e nascoste, nascoste talmente tanto bene(la montagna) che la forza del nucleo della terra(l'amore dentro Te stesso) le espelle fuori, perchè non fan parte più di Te, queste esplosioni, espandono nell'etere tutta questa negatività(gas nocivi) dissolvendoli nell'aria, essendo gas va in alto e si disperde :-) nel sogno mi sono messo in salvo, quindi questo "lavoro" non mi ha danneggiato!!
p.s. devo trovare un posto isolato almeno 5 Km di diametro per esplodere hihihihihi
se qualcuno passa di qua e legge, accetto i vostri punti di vista, tranquilli non vi coinvolgo nell'esplosione hihihi

Nessun commento:

Posta un commento