lunedì 12 settembre 2011

La Scelta

Arriva il momento che il guerriero deve fare delle scelte, allora si inginocchia e prega...
E' questa la voce che tuonava dentro me ieri sera...
Il tuo cuore lo sà qual'è la via da seguire, i passi da fare... siamo Esseri Umani e a volte  anche se abbiamo quella sicurezza dentro, della nostra scelta qualsiasi essa sia, facciamo fatica a lasciare il Vecchio e il mentale trova qualsiasi forma pur di ritornare a ciò che è già conosciuto, perchè è al sicuro, e può controllarlo... ma attorno a tanta pesantezza lo spiraglio di Luce trova sempre la strada... La Tua Strada...
Ho deciso di Chiudere un capitolo... c'è un punto finalmente.
Ho appreso che a volte un guerriero deve saper perdere, perchè la sconfitta si Rivela la Vittoria più Bella, Grazie Maestro per ciò che sei, Senza Te non avrei compreso  parti di Me stesso, Grazie per tutto quello Che mi Hai tirato Fuori , Grazie Per essere stato il mio Specchio, Ma è ora che il Guerriero oltrepassi il Cancello, L'universo è pronto ad accogliermi....
Grazie Mikael Che guidi sempre i miei Passi

3 commenti:

  1. "Ho appreso che a volte un guerriero deve saper perdere, perchè la sconfitta si Rivela la Vittoria più Bella" questo è proprio un parlare da guerriero! :)))

    RispondiElimina
  2. Bisogna saper perdere..non sempre si può vincere.. recitava una super vecchia canzone di quando ero ragazza.

    ah, dico quando succede a me, sarà per la prossima volta....
    Vai che tutto andrà a posto fratello blu.
    Un bacio.

    RispondiElimina